Re: [Hackmeeting] e-privacy 2013 - pubblicati orari ed abstr…

Author: Marco Calamari
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] e-privacy 2013 - pubblicati orari ed abstract
On Sun, 2013-05-26 at 12:33 +0200, vinc3nt wrote:
> Marco Calamari:
>

> te mandi una mail per invitare la lista che sta organizzando da un anno
> a questa parte l'hackmeeting, ad un evento che ci sarà esattamente gli
> stessi giorni dall'altra parte dell'Italia, ed io sono quello "sgarbato"?

Si, esattamente, viso che se guardi gli archivi di hackmeeting trovi
me come iscritto dal 1999, l'annuncio di e-privacy dal 2002 e miei
interventi ad hackmeeting fin da Firenze.

> a me è sembrato poco carino e poco rispettoso di questa comunità.
> ma vabbè non ci muore nessuno.

Mah, sei molto sensibile al fatto di non poter partecipare ad ambedue
gli eventi evidentemente. A tuo conforto sappi che, di solito,
ad e-privacy riusciamo a mettere in linea almeno l'audio e le slide di
tutto il convegno, quindi la possibilita' di rifarti probabilmente ce
l'avrai.

Io spero altrettanto ......

E comunque mi permetto un suggerimento; parlare per conto di una
comunita' e non a titolo personale e' difficile.

Ciao