Re: [Hackmeeting] e-privacy 2013 - pubblicati orari ed abstr…

Autore: Marco Calamari
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] e-privacy 2013 - pubblicati orari ed abstract
On Sun, 2013-05-26 at 11:01 +0200, Jaromil wrote:
> grazie Marco,

> puoi spiegare meglio la natura della necessita'?

Certamente,

non e' facile organizzare qualcosa (e molti lo sapranno bene) che
possa funzionare a budget zero ed autofinanziamento zero.

Le risorse messe a disposizione gratuitamente sono quindi vitali, e
si deve scegliere quello che c'e', anche in termini di date.

Detto questo, ed accettando che la realta' e' diversa da quello
che vorremmo fosse, se qualcuno dei non pochi frequentatori
dei due ambienti (tra cui credo di essere incuso anche io) che si sono
giustamente rammaricati della coincidenza di date) volesse in futuro
dare una mano perche' queste collisioni non avvenissero, e' ben
accetto. lavori da fare ce ne sono tanti e la pagina dei donate
e' perfettamente funzionante sia per il PWS che per Hermes

E venendo alle cose piu' triviali, e' comunque difficile programmare
a maggio/giugno/luglio alcunche' senza beccare qualche evento
altrettanto interessante nazionale od internazionale.

Un saluto. Marco

> p.s. dai che e' troppo una soddisfazione trollarti dando dello sgarbato proprio
>      a te :^)

P.S. e che, pensi che Cassandra si tiri indietro ?!?! ;-)