Re: [Hackmeeting] propostine workshoppi

Author: alice
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] propostine workshoppi
Ciao popolo

sono alice, ribellula attualmente emigrata ma sulla via del ritorno.
visto che ormai è un po' che fruisco soprattutto il lato alcolico di
hackmeeting, avevo pensato di condividere qualcosa con voi.
In particolare, mi riproponevo di smontare relazioni sociali su due
temi abbastanza calienti:
* sessualità
* violenza

Queste le propostine, ditemi che ne pensate :)

=== Violenza di genere e gerarchie nel movimento ===
'''Speaker''': io e Wojtiła
'''Materiale richiesto''': sedie e strisce di stoffa, un gomitolo
'''Orario preferito e durata''': sabato, possibilmente non in
contemporanea di cose comprensibili a dummies informatici (se non sono
ubriaca me le seguo: anzi già che ci sono umilmente chiedo che se potete
mettere le cose per analfabetic** informatic** il sabato io me
le seguo). Durata circa 1h 30'.
'''Descrizione''': gli spazi liberati sono liberati anche dalla
violenza di genere e dalle gerarchie? il workshop è soprattutto pratico,
proverà ad essere divertente e costruire solidarietà e riflessioni
utili. Vogliamo tutto! Se non oggi o domani, sicuramente dopodomani.
Per la delicatezza del tema, sarebbe bello che chi inizia resti fino
alla fine.

=== In principio era il cavo: Connessioni contrasessuali ===
'''Speaker''': Io e Wojtiła
'''Materiale richiesto''': che ognun* porti il suo cavo preferito
'''Orario preferito e durata''': venerdì alle 24.00 o sabato notte non
troppo tardi. Circa 1h e 30'
'''Descrizione''': strofinamenti vari, perché il nostro corpo sia
un'arma ma pure un parco giochi. Esploriamo il concetto di
contrasessualità insieme con un po' di esercizio. Sarà abbastanza
diverso da quello dell'anno scorso sullo stesso tema, ma per chi c'era
stato, magari sarà bello approfondire :)

Se mi date l'ok carico sul https://lab.dyne.org/HackMeeting2013/Talk

See you soon!
ps. tra le cose che necessito, ci sarebbe anche un* simpatic* qualcun*
che mi venga a prendere venerdì verso le 22.30 a lamezia :S