Re: [Hackmeeting] comunicato stampa ---vi piace?

Author: Bruneide Da Montalticcio
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] comunicato stampa ---vi piace?
venerdì 24 maggio 2013 alle 12 e 6 Bruneide Da Montalticcio
<bruno@???> ha scritto:

> venerdì 24 maggio 2013 alle 12 e 2 c1cc10 <rana@???> ha

> pffffffffff .... :-DD ... ecco si anche, per esempio.
> Oppure, siccome davvero non ho più che poco-poco il polso della
> situazione, se si vede che non ce n'è, magari c'è ancora tempo per
> "trasumanar" (sto tutto pasoliniano oggidì) hackmeeting da altre
> parti; oppure di pomparlo e pomparlo tanto, così da tutelarsi da
> eccessi di "magia nera", per così dire.

Ma tipo ti immagini riuscire a far venire ad hackmeeting a Cosenza i
CCCP con o senza la buonanima di Giovanni Lindo? E anche quegli altri
techno che sapete voi giovani, ci mancherebbe. E anche quelli hardcore
fa niente che oggidì MAH, queste mischiate melodiche e vocoderiche BOH!
E anche Africa Unite, santa peppa. Il giovanotti di una volta
sull'Harley di Red Ronnie ma solo per sparargli a vista. Justin Bieber
da accogliersi a cerbottane con tombolini e spilletti all'LSD.
I massive attack, 99 posse, co'sang riuniti. Ciccio Busacca
dai morti. Giovanna Marini. FRANCESCO DE GREGORI E POI FACCIAMO TUTT*
COME NELLA SCENA DE "IL GRANDE COCOMERO" QUANDO CANTAVENO "E CON LE
MANI AMORE" E CAPIVENO CHE ERAVAMO TUTTI FIGLI D'UN DIO MINORE PERCHÉ
NON TENEVAMO SANTI IN PARADISO E SCOPPIAVA L'AMORE IN REPARTO E VINTA
FU L'EPILESSIA.
Eureka: Camilleri ad Hackmeeting.

Ciai
--