Re: [Hackmeeting] Però la magia è vera

Author: Bruneide Da Montalticcio
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Però la magia è vera
giovedì 23 maggio 2013 alle 22 e 25 Bruneide Da Montalticcio
<bruno@???> ha scritto:

> Bachi.
> Trovo *sconcertante* e *oltremodo sconveniente* che ai giorni nostri
> (nel 2000! nell'era dei computers!) un client *di un certo livello*
> come *il mio* claws-mail mi dia "firma corretta" su tutti li
> precedenti messaggi, quando vi sovraclicco nella cartellina
> "inviati", e mi dia "firma errata" sugli stessi quando vi sovraclicco
> nella cartellina "hackmeeting".

(si, ho fatto diff sulle firme della stessa mail come sta in "inviati"
e come sta, di ritorno da aut/inv, in cartellina "hackmeeting" e
risultano identiche... per un attimo - lo ammetto - avevo pensato che
previti avesse forato aut/inv)

riciai

--
OpenPGP ID: 7BCCC476