Re: [Hackmeeting] Però la magia è vera

Autor: Bruneide Da Montalticcio
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] Però la magia è vera
Bachi.
Trovo *sconcertante* e *oltremodo sconveniente* che ai giorni nostri
(nel 2000! nell'era dei computers!) un client *di un certo livello* come
*il mio* claws-mail mi dia "firma corretta" su tutti li precedenti
messaggi, quando vi sovraclicco nella cartellina "inviati", e mi dia
"firma errata" sugli stessi quando vi sovraclicco nella cartellina
"hackmeeting".
(Scusavate che non ho pensato prima di fare la prova di cui sopra, ma
quasi - in prima battuta - ci speravo che la firma era rotta: speravo
in magici motivi, mi veniva in mente Pasolini quando scrisse
"crocifissi alla propria razionalità", ecc. --- poi però la para...
cara vecchia para...).
Ciai

giovedì 23 maggio 2013 alle 21 e 45 Bruneide Da Montalticcio

--
OpenPGP ID: 7BCCC476