[Lecce-sf] piccolo appello

Author: Silverio Tomeo
To: social forum
Subject: [Lecce-sf] piccolo appello
Mi segnalano da Roma questo caso: un ragazzo di 25 anni bengalese, con permeso di soggiorno, ha provato a lavorare come ambulante a Napoli ma è stato intimidito da prepotenze varie. Adesso sta cercando di lavorare a Gallipoli, non ha mezzi propri di locomozione e sta cercando una sistemazione poco costosa per un posto letto in quella zona, lo aiuterebbe il fratello che lavora a Roma ed è attivo in una onlus della comunità del Bangladesh. Se qualcuno può dargli una mano mi chiami sul mio cell. 339-4487672, grazie.

Silverio