[cm-Roma] Presidio antifascista oggi pomeriggio

Delete this message

Reply to this message
Author: atalared
Date:  
To: cm-roma
Subject: [cm-Roma] Presidio antifascista oggi pomeriggio
NESSUNO SPAZIO AI FASCISTI VECCHIE NUOVI!!

PRESIDIO E VOLANTINAGGIO NEL QUARTIERE di 100CELLE

GIOVEDI’ 23 MAGGIO ORE 17 – VIA GUARCINO (angolo via della Primavera)



Grazie alla pronta mobilitazione delle strutture e degli antifascisti del territorio di Roma est, l’iniziativa di chiusura della campagna elettorale che i neofascisti di Casa Pound volevano tenere oggi pomeriggio all’interno del teatro della Forma, in via Guarcino, è stata annullata costringendoli a rinchiudersi nella loro sede di Casalbertone.

Questo subdolo tentativo di infiltrazione organizzata nel tessuto sociale del territorio, con la complicità dell’Ass. Centocelle forma Urbis che gestisce il teatro, rappresenta un pericolo per l’agibilità di tutte le forze democratiche e antifasciste, rispetto al quale riteniamo necessario mantenere alto il livello di vigilanza e di mobilitazione.

Convochiamo pertanto un presidio di denuncia e di controinformazione, che si muoverà poi per le strade del quartiere a ribadire che nessuno spazio mai sarà possibile a chi, pur nascondendosi dietro un’apparenza democratica, continua ad essere portatore di valori di oppressione, sfruttamento e violenza.

Facciamo quindi appello alla massima partecipazione di tutte le donne e gli uomini, giovani e anziani, dalla pelle bianca o colorata, che si sentono portatori di valori di solidarietà, uguaglianza e giustizia

affinché quel seme, che troppe volte abbiamo pensato sconfitto e che ancora una volta torna a germogliare grazie alle troppe complicità istituzionali, non trovi più il terreno su cui attecchire.



Gli antifascisti/e di Roma Est





Sent from Libero Mobile