Re: [Hackmeeting] seminari

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: nullpointer
À: hackmeeting
Sujet: Re: [Hackmeeting] seminari
ignifugo wrote:
> [...]
> però venerdì arriveremo cotti... tipico stufato/bollito da furgone...
> bho posso provarci...

Dai, proviamo a riempirlo questo venerdì pomeriggio... altrimenti
HackMeeting si riduce sempre solo al sabato...
A che ora pensate di arrivare?

Io intanto ho segnato sul wiki il workshop sull'elettricità, che era
stato richiesto e che me lo ero accollato (assieme a Ginox e Rennero).
Penso che vada bene di venerdì, visto che non è completamente on-topic,
e che magari se non è ancora tutto super-pronto, possiamo approfittare
del workshop per ultimare i lavori elettrici.

ciao,

--
nullpointer || 0x77C3D4B4F6A3D33F