Re: [Ciotoflow] LastWarmup Lastmeeting

Author: ono-sendai
To: Flussi di ciotia.
Subject: Re: [Ciotoflow] LastWarmup Lastmeeting
On 21/05/2013 12:03, amintore fanfani wrote:

> ma la cosa figa e' fare *entrambe* le cose!

Bhe' si,ma se si fa film alle 18:30 + discussione/cena e poi film alle 21 +
discussione/festa che si fa?Potremmo togliere uno dei due black mirror (in sto
caso io proietterei solo vota waldo,ma il mio lato datamining fobico piange)
oppure aggiungere una proiezione in notturna durante la festa (c'e' un'
auletta libera). Che facciamo? Oppure la svoltiamo ad all day long e facciamo
start ore 16:00 :P. Oppure ancora se ce la sentiamo facciamo due giorni dando
piu' spazio alle varie tematiche (29 e 4). Per me vanno bene tutte le opzioni
(magari il 29 potremmo farla al rialzo?)