Re: [Ciotoflow] lavori pro hm

Author: ono-sendai
To: Flussi di ciotia.
Subject: Re: [Ciotoflow] lavori pro hm

On 21/05/2013 09:07, fraticello wrote:

> io mi suicido. stiamo lavorando per l'hackmeeting o per il LASTmeeting?!
> fatemi capire.

E no che quella del suicidio e' la frase di ciccillo ed ha il copyright!!
Comunque LASTmeeting sarebbe stata figa come cosa...non facciamo in tempo a
cambiare tutto vero? :P

> STAMPE: in questo preciso istante ho inviato i file per la stampa di 500
> 50*70 e 5000 A5 f/r. speriamo che arrivino entro il 7 giugno.

E non scherzare dai che io ho gli incubi...entro quando sono pronti?

> WARM-UP: organizziamoli on-line

Apro un nuovo thread!

> SCLERI VARI: datemi l'ok e ne riverso un po anche qui.

Devi aprire un nuovo thread anche per quello :)