Re: [Hackmeeting] Arrivo precoce Cosenza

Author: ono-sendai
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Arrivo precoce Cosenza
On 20/05/2013 22:50, Anathema wrote:

> Pare che arrivare di venerdi` mattina sia impossibile, visto che trenitalia
> mi da` solo un frecciabianca alle 12.40 da Napoli (costo al momento 30e
> circa), arrivo a lamezia alle 15.40 circa, e poi da li` dovrei prendere un
> altro treno/bus per cosenza.

Uh..strano...io facendo una ricerca su trenitalia ho trovato due regionali e
un intercity (pero' parti mattina di venerdi'). Uno parte alle 7:24 da Napoli
Centrale e arriva alle 12:25 a Cosenza(pero' sono 5 ore di viaggio con cambio
a Sapri). L'altro e' diretto,parti alle 8:30 e arrivi alle 13:15. Poi c'e' un
intercity alle 9:55 e arrivi alle 13 e costa 29.45 euro