Re: [Ciotoflow] presentazione HM

Author: candycandy
To: Flussi di ciotia.
Subject: Re: [Ciotoflow] presentazione HM
Il 19.05.2013 18:00 Orestes ha scritto:
> Salve brutta gente!!
> una cena a chi mi risolve problema connessione rete a casa!!
>
> cmq vi scrivo per due date da riempire per presentazione
> dell'hackmeting
> A Crotone presso ARCI le cento città e a Commenda di Rende magari il 4
> giugno o cmq dall ' 2 al 9......

il fatto è che l'ham inizia l'otto quindi dal 2 al nove decade...io
farei il due agl iassalti (che è anche giorno di festa quindi penserei a
un seminario più festa con dj che ce le suona in modo da smaltire le
birre e alcolici vari senza berceli tutti noi) a Crotone io andrei il 30
(gioedì) o 31 maggio (venerdì) ...che ne dite?
ciao