[Forumgenzano] "COME CAMBIA IL TERRITORIO: FRASCATI ED OLTRE…

Delete this message

Reply to this message
Author: Enrico Del Vescovo
Date:  
To: forumgenzano
Subject: [Forumgenzano] "COME CAMBIA IL TERRITORIO: FRASCATI ED OLTRE..." conferenza di Raimondo Del Nero giovedi 23 maggio a Frascati
<-- Warning: charset 'windows-1252http-equivContent-Type' is not supported -->

Cari tutti,

desidero invitarvi a partecipare e diffondere la seguente conferenza, quarto incontro della rassegna Frascati/Ambiente 2013.
Saluti.
Enrico Del Vescovo.

Il territorio dei Castelli Romani, come, in particolare, quello di un comune come Frascati, ha sub?to negli ultimi decenni una profonda trasformazione che ne ha compromesso l'identit? originaria, con conseguenze rilevanti anche sul patrimonio archeologico, storico e paesaggistico. Il prof. Raimondo Del Nero ? un noto studioso, profondo conoscitore dei luoghi, autore di numerose importanti pubblicazioni sull'argomento.

GIOVEDI 23 MAGGIO, ore 18:00
Frascati, Piazza Marconi
Palazzo comunale, sala degli "Specchi"

conferenza su:
"FRASCATI ED OLTRE: COME CAMBIA IL TERRITORIO..."
Per riscoprire e difendere il nostro patrimonio culturale, naturale e paesaggistico.

RAIMONDO DEL NERO
Storico e letterato.

A cura di:

ENRICO DEL VESCOVO
Presidente di ITALIA NOSTRA Castelli Romani

Ingresso libero

Per gli studenti di scuola media superiore che abbiano frequentato almeno due conferenze del ciclo "Frascati/Ambiente" sar? rilasciato un attestato di partecipazione per l'eventuale credito formativo.
Alternativ@Mente, www.alternativamente.info, ITALIA NOSTRA Castelli Romani, info 3331135131.

Siamo soliti inviare le email 3-4 volte al mese per avvisare di iniziative. Se abbiamo recato disturbo e preferite comunque non ricevere pi? email digitate "cancella". Dopo una ricerca ( che richiede un p? di tempo del quale ci scusiamo ) il vostro indirizzo sar? cancellato.