Re: [Hackmeeting] Come conviene arrivare dal nord italia

Author: fraticello
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Come conviene arrivare dal nord italia
Il 17/05/2013 15:11, Giorgio Padrin ha scritto:
> Ciao,
>
> A occhio il mezzo più conveniente ed economico per scendere a Cosenza
> dal nord Italia è l'aereo, con un volo low cost; o sbaglio?
>
> Che compagnia conviene, da Venezia, Verona o Milano? Sono nel Veneto.
> Qualche dritta? visto che penso di non essere l'unico a scendere.

io non viaggio da parecchio. e tendenzialmente prendo il treno anche da
quando hanno tolto i treni della speranza e quindi devi scalare sempre a
roma o napoli.
con l'aereo due opzioni:
* LAMEZIA TERME http://motore.thebrain.net/voli.php?dir=A +
http://motore.thebrain.net/orario_stagionale/
* CROTONE (non preferibile) http://www.aeroporto.kr.it/index.php?id=10
http://www.aeroporto.kr.it/index.php?id=79
dopodichè se non si hanno gli orari in coincidenza con la navetta (la
sera latitano) metteremo a disposizione un pulmino 9 posti e se
necessario anche auto. a lamezia non vi lasciamo, che c'è casapaund! :-)
ovviamente tutte ste cosa andrebbero messe sul sito che andrebbe aggiornato.

> Posso arrivare in settimana e aiutare, giusto? e ripartire il lunedì?

oh ies