Re: [Hackmeeting] La polizia arresta "Anonymous"

Author: gin(e)
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] La polizia arresta "Anonymous"
On 17/05/2013 09:25, Arturo Di Corinto wrote:
> Con lo stesso nome dell'intervento sul sito di Casapound, "Tango Down",

In che senso, di che intervento stai parlando? A che ti riferisci che
non ci arrivo.

> pare che la polizia stia conducendo perquisizioni e arresti contro persone
> indagate per aver provocato "disservizi" informatici....

mi frullava una idea in testa: e se gli arresti non fossero proprio a
caso ma che le prove contro i "colpevoli" fossero così poche da non
garantire nemmeno il rinvio a giudizio, gli arresti sarebbero
repressione e spavento. piglio qualcuno lo torchio e gli faccio sputare
cose e via così.. poi rilascio tutti ma di questo il giornale non parla
e il gioco è fatto.

L'url è cambiato, il tuo mi da un 404:
http://www.repubblica.it/tecnologia/2013/05/17/news/la_polizia_contro_anonymous_arresti_e_perquisizioni_in_tutta_italia-58987007/?ref=HRER2-1