Re: [Hackmeeting] manifesto

Author: Amintore Fanfani
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] manifesto
On 2013-05-16 Giorgio Padrin wrote:

> Posso capire :), ma tranquillo che te le frastagli a gratis, che la gente
> mi sembra contenta, e costruttiva nelle email.

scherzo, ovviamente. mi si frastagliano in allegria! :)

...posso tranquillamente continuare a fare piccole modifiche fino ad
hackmeeting 2014!

> Comunque se riesci a buttare dentro un pittogramma o icona che
> richiami il mondo acaro e situi l'incontro dentro tale mondo, nella
> fascia alta delle scritte.

un glifo. capisco. non saprei proprio cosa utilizzare.

l'unica cosa che mi viene in mente e' il glider

http://en.wikipedia.org/wiki/Glider_(Conway's_Life)#Hacker_emblem

ma IMVHO il tutto risulterebbe ancora piu' enigmatico.

O_o #mistero