Re: [Hackmeeting] manifesto

Author: Amintore Fanfani
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] manifesto
On 2013-05-16 08:52, Giorgio Padrin wrote:

> Comunque se riesci a buttare dentro un pittogramma o icona che
> richiami il mondo acaro e situi l'incontro dentro tale mondo

versione breve: no, non riesco. e' tardissimo e mi sono anche
frastagliato le palle. :)

versione estesa: a parte il fatto che non capisco del tutto (ne'
condivido) l'esigenza di essere immediatamente riconoscibili ed
inquadrabili inequivocabilmente come "quella cosa li", ci sono gia'
diversi elementi, piu' o meno chiari, che richiamano alle "cose acare":

- occhiali a specchio, grafica tratta dalla copertina del libro
"Mirrorshades" di bruce sterling
- disturbo tv (non riesco a pensare a nulla di piu' cyberpunk [0])
- la scritta HACKit 0x10 / la scritta HACKmeeting.org / nonche' la
spiegazione for dummies nelle due righe "di nullpointer"
- le diciture "magia DIGITALE, voodoo TELEMATICO, mumbojumbo ELETTRONICO"
- sfondo con circuiti stampati. CIRCUITI, porco dio.

- - -
[0] "il cielo sopra il porto aveva il colore di un televisore
sintonizzato su un canale morto" (cit.)