Re: [Hackmeeting] manifesto

Author: fraticello
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] manifesto
Il 16/05/2013 16:01, Amintore Fanfani ha scritto:
> [...]

io pensavo a:
* 500 50*70 @ < 100 eur
* 5000 volantini A5 f/r < 45 eur (cosa scriviamo dietro?!)
* 1000 adesivi < 55 eur (grafica, prego)

> boh!? mi pare che fraticello si sia proposto come stampatore/smazzatore.
>
> lo invoco: "pape satan! frati cellus aleppe! ALEPPE!"

allè!

@ Garulf <garulf@???>

> io parto per roma martedi sera. se sono pronti per martedi li consegno
> volentieri brevi manu.

no, non gliela famo.
per velocizzare la spedizione poi utilizzeremo un sistema che vi
svelero' poi. prima stampo, poi mi confesso.

ps: oh, perdiamo tempo con la grafica di cui sopra?! almeno una settimana...