Re: [Hackmeeting] manifesto

Author: nullpointer
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] manifesto
Amintore Fanfani wrote:
> ok. eccovi due versioni. entrambe hanno in fondo la frase "di boyska",
> la prima ha la frase origlinale "sussurrata" e la seconda la frase "di
> nullpointer"
>
> http://astio.ciotoni.net/hk0x10/hk0x10_a_tveye7_orange_orig.pdf
>
> http://astio.ciotoni.net/hk0x10/hk0x10_a_tveye7_orange_null.pdf
>
> scegliamone una. io sono per l'originale.

ma il *non* tipograficamente si traduce in grassetto o in NON... :-P

vabbé ovviamente io è inutile che mi esprima su quale delle due, pero'
secondo me, soprattutto una volta stampato e attacchinato, non c'è
abbastanza contrasto tra il bianco e l'arancione/verdino... quella
scritta potrebbe risultare impossibile da leggere...

--
nullpointer || 0x77C3D4B4F6A3D33F