Re: [Hackmeeting] manifesto

Author: Amintore Fanfani
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] manifesto
On 2013-05-15 01:20, nullpointer wrote:

> io la scritta la metterei parecchio piu' grande,

guarda, ho provato in tutti i modi.

imho c'e' spazio fino alla cravatta, fare le scritte piu' grandi (o
andare su tre righe) significa coprire completamente le mani della figura.

> e magari un po' piu'
> estesa anche se sintetica, tipo: "

> HackMeeting è l'incontro annuale di chi si pone in maniera critica
> rispetto alle tecnologie, e non rinuncia a comprenderle ed autogestirle.
> Hacker è chi applica questo approccio alla vita, anche se non ha mai
> visto un computer in vita sua.
> "
>
> meno poetico ma imho un po' piu' chiaro.

se piace a tutti per me va bene, e' lunga quanto l'attuale scritta.

effettivamente "lo sussurriamo nel tuo orecchio e solo nel tuo [...]" e'
molto piu' bello, a me piace molto di piu'.

[BEGIN momento concettuale]
e se ci pensi torna anche con il fatto che il carattere e' "piccolo".
una frase sussurrata si legge solo da vicino :)
[END momento concettuale]

> comunque direi che ormai urge andare in stampa...

concordo. per me e' definitiva questa qui

http://astio.ciotoni.net/hk0x10/hk0x10_a_tveye6_orange.pdf

fermo restando che se c'e' consenso a me cambiare le due righe con
quelle "tue" non sposta granche'. posso farlo in giornata.