Re: [Hackmeeting] manifesto

Author: nullpointer
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] manifesto
Amintore Fanfani wrote:
> - scritto solo "hackmeeting.org" invece che "http:blabla", a colore
> pieno, per venire incontro alle esigenze della nonna di fraticello.
> - ho rimesso la scritta, in una sua versione ridotta, su due righe
> carattere 28.

Figo,

non ho seguito le mail per qualche giorno... ma siamo già andati in stampa?

se non fosse aggiungo qui due cose che avevo scritto l'altra sera e che
poi non ho mandato:

******

Forse per questa parte inferiore del manifesto puo' convenire dare piu'
contrasto alle scritte facendole nere? non so come esce...

io la scritta la metterei parecchio piu' grande, e magari un po' piu'
estesa anche se sintetica, tipo:

"
HackMeeting è l'incontro annuale di chi si pone in maniera critica
rispetto alle tecnologie, e non rinuncia a comprenderle ed autogestirle.
Hacker è chi applica questo approccio alla vita, anche se non ha mai
visto un computer in vita sua.
"

meno poetico ma imho un po' piu' chiaro.

poi se ci entra aggiungerei il classico "non ci sono organizzatori, solo
partecipanti"

comunque direi che ormai urge andare in stampa...

*******

bella!

--
nullpointer || 0x77C3D4B4F6A3D33F