Re: [Hackmeeting] R: R: Re: Banner HackMeeting '13 per sit…

Author: Elettrico
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] R: R: Re: Banner HackMeeting '13 per siti
Il 08/05/2013 05:27, Amintore Fanfani scrisse:

> in realta' pensavo di incasinarlo ancora un po! e' tutto troppo dritto,

oh e sentite questa idea psicheledicissima: NON FARLO!!!

perchè lavorare per un manifesto, pagare per stamparlo, pagare per
spedirlo, far rischiare le multe a chi decide di attacchinarlo, e poi
alla fine non si capisce un cazzo (anche se per rispettabilissima
scelta) e quindi permette di capire di cosa si sta parlando solo a gente
del giro equivale a non farlo e mettere un banner sui siti del giro, no?

bilanciate le robe che io personalmente ad un manifesto che manco riesco
a leggere manco mi ci avvicino, perchè non mi può trasmettere nessuna
informazione utile.