Re: [Hackmeeting] R: R: Re: Banner HackMeeting '13 per sit…

Author: nullpointer
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] R: R: Re: Banner HackMeeting '13 per siti
scarph wrote:

> c'e' un refuso su foramalocchiu
>
> dopodiche i colori uccidono la retina

vabbé almeno si fanno notare. E poi sullo schermo è diverso che
stampato. stampato dovrebbe essere meno molesto.
Anzi farei risaltare un po' di piu' la sagoma di toto', che magari
stampato si vede poco...

> andrebbe scritto che si tiene a Cosenza

Consenso.
Forse anche la scritta in piccolo si puo' sintetizzare e/o ingrandire un
po'.

Sostituirei controllo con qualcos'altro, ce la siamo giocata molto negli
scorsi anni questa parola, forse conviene cambiare. Anche perché ormai
il controllo c'è... sono andati oltre.
Pero' non mi viene in mente altro... quindi va bene così.

> quindi direi che ' perfetto porcodiddio
> morepisslesslove

consenso, è bellissimo, mi piace troppo.

> oltre le magliette facciamo le camicie di forza HM?

io ne prendo almeno due, che sono intrattabile.
ma di che colore le facciamo? arancione e viola?

P.S.: Vabbé credo che i tempi siano maturi per il thread "ufficio stampa
e rapporto con i giornalisti", oltre che per quello sul menu', sul cibo
etc... ci avete pensato? o volete lasciarci digiun*???
A cassa come stiamo mess*? alcune spese sono già state sostenute, ma
abbiamo avuto anche delle spese legali, e mi pare che alla fine abbiamo
reintegrato solo in piccola parte queste spese...

--
nullpointer || 0x77C3D4B4F6A3D33F