Re: [Hackmeeting] Banner HackMeeting '13 per siti

Author: pasky
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Banner HackMeeting '13 per siti
> Piu` che altro la differenza e` che i "kompagni" fanno comunita`, si
> sbattono/smazzano il culo per hackmeeting e comunita` affini, al di la`
> delle discutibili scelte professionali.
> Gli "amici degli sbirri" no. E vengono "accompagnati" alla porta.

Più che altro di "kompagni" ne vedo pochi, vedo invece molti
che della coerenza ne hanno fatto una malattia della pelle
che è una cosa ben diversa, con ridicoli tentativi di ripulirsi
la coscienza che ben sanno di averla sporca, per me sono e
restano delle merde e meritano tutto il mio odio e tutto
il mio disprezzo, ma non solo il mio, ma quella di questa
intera comunità almeno così dovrebbe essere, ma a dire il
vero ormai il qualunquismo ha preso piede anche qui e nessuno
ormai si vergogna di nulla, sembra tutto normale, essere delatori,
servi dei servi, cyber sbirri, servi del sistema e della
repressione e si sparano anche le pose invece di vergognarsi
e sputarsi in faccia da soli, perchè se lo faccio io li profumo.

Intanto a Milano e Napoli vi sono prove tecniche di repressione.

Solidarietà agli studenti bastonati dai soliti servi del sistema.

--
P@sKy
Makkinista - Fuokista