Re: [Hackmeeting] R: R: Re: Banner HackMeeting '13 per sit…

Author: zazzi
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] R: R: Re: Banner HackMeeting '13 per siti
On 2013-05-07 15:25, ono-sendai wrote:

> Imho si potrebbe fare qualche rapida modifica agli occhiali (telecamere,roba
> nerd,grandi fratelli ecc ecc) andare di ultimi ritocchi e chiudere con il

logo
> (mancano esattamente 31 giorni ad hackit :) ). Liberate il grafico che e' in

voi!

oplà
vediamo, ho fatto alcune cose su quanto proposto da fanfani:
- intanto gif animati (e crisi epilettiche) al popolo:

http://is.gd/K8GLZQ
http://is.gd/6byKCk
http://is.gd/h5a9zr
http://is.gd/HC5jWO

-anche un po' effetti/modifiche

http://is.gd/UYRnNP
e png di questi: ---> http://is.gd/4KzkeY

magari se servisse posso fare qualche altro hex editing di immagini a tema hm
(circuiti elettrici, telecamere, boh, se avete qualche immagine da propormi
fabbrico e piazzo negli occhi)

salut

zzz