[Hackmeeting] R: R: Re: Banner HackMeeting '13 per siti

Author: Francesco \(Personale\)
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] R: R: Re: Banner HackMeeting '13 per siti

> eh, non direi. l'immagine e' IDENTICA a quella della wulve..
>
> non ho capito... ma l'hai copiata e fatta verde?

Ho cerca su Google ed ho usato un'immagine che più o meno mi piaceva :)
Non so cosa sia la wulve, avrei fatto lo stesso con tutti gli animali che ho
menzionato sopra. Ricerca in rete.

> cmq, a parte i lupi, per me non centra un cazzo con hackmeeting, e manco

con il manifesto pop-style, insomma, senza offesa, a me non piace.

Ma no nessuna offesa figurati, giustamente può piacere o meno. Ho solo
pensato di far sapere che c'è anche questa opzione, anzi, ad essere sincero
non sapevo nemmeno che ci sono dei loghi ufficiali per l'hackmeeting (si
vede che sono al primo anno? :P ).