Re: [Storiaorale] "Venetica" 2012/2 | Quando la scuola si ac…

Author: Istituto Ernesto de Martino
To: Sulle fonti orali e il loro utilizzo in storiografia e scienze sociali
Subject: Re: [Storiaorale] "Venetica" 2012/2 | Quando la scuola si accende
Caro Alessandro,ho fatto una ricerca nella mia memoria e nella
biblioteca dell'Istituto de Martino.
Non Abbiamo VENETICA.
Ti pregherei di farci avere sia il numero del 2010 che quello
in uscita dedicato alla scuola.
L'indirizzo postale del de Martino è in fondo.
Dimmi se c'è da pagare.
Grazie
Stefano Arrighetti
presidente IEdM