Re: [Hackmeeting] bozze manifesto 0x10?

Autore: fraticello
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] bozze manifesto 0x10?
Il 03.05.2013 09:35 Amintore Fanfani ha scritto:

> qui penso ti riferisci piu' in generale al tema proposto - se non
> ricordo male
> - da candycandy: "foraffascinu/foramaluacchiu"

la discussione era "spariamo na minchiata vediamo che cogliamo", nei
silenzi è passata. e come dice amintore fanfani ci sta pure. e vista la
disquisizione sui numeri 8 e 9 da ello fatta, nella composizione grafica
- visto che l'hm si tiene 7,8 e 9 - potremmo fare così: (7) 8 e 9
foramaluacchiu. che poi è come viene declamato in locale.
da asciao beach