[Precari_roma] probe from iai.europe.it@list.habitants.org

Author: iai.europe.it-help
To: Precari_roma
Subject: [Precari_roma] probe from iai.europe.it@list.habitants.org
Ciao! Sono il programma ezmlm. Mi occupo della
mailing list iai.europe.it@??? .

Sto lavorando per il mio responsabile, che pu? essere contattato presso
at iai.europe.it-owner@???.

I messaggi a te inviati dalla mailing list iai.europe.it sembrano tornare indietro.
Ti ho spedito un messaggio di avvertimento, ma anche questo ? tornato
indietro.
Allego una copia del primo messaggio che mi ? tornato indietro.

Questa ? una prova per vedere se il tuo indirizzo ? raggiungibile.
Se anche questo messaggio torna indietro toglier? il tuo indirizzo dalla
mailing list iai.europe.it@??? senza ulteriori avvertimenti.

Ti potrai reiscrivere spedendo un messaggio a questo indirizzo:
<iai.europe.it-subscribe@???>

--- Allego una copia del messaggio di ritorno che ho ricevuto.