Re: [Ciotoflow] cryptoparty cariati - franca

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: ono-sendai
À: Flussi di ciotia.
Sujet: Re: [Ciotoflow] cryptoparty cariati - franca
On 30/04/2013 10:55, candycandy@??? wrote:
> allora il 3 è vicino cariati ci aspetta. Chi c'è per la discesa jonica?

Io ed Eltanin ci siamo,ma siamo senza macchina per andata/ritorno! Ciccillo
c'e'?Il seminario va fatto almeno in due :)

> Poi abbiamo la data del 15 (orientativo) per franca, cche ne dite?

Io in lista verdebinario ho proposto di spostare al 15 il benefit,visto che
l'otto c'e' il PandaDay. Ma ancora nessuna risposta con tema del seminario e
locandina :( (verdebinariiiiiii ohhhhhhhh suuuuuuuu animoooooo :) )