Re: [Hackmeeting] anonymosPD - M5S Leaks

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: Jaromil
À: hackmeeting
Sujet: Re: [Hackmeeting] anonymosPD - M5S Leaks
On Sun, 28 Apr 2013, Joe wrote:

> se proprio vogliamo risalire alle origini, la forkbomb veniva usata
> ben prima che da Jaromil, ad esempio da lcamtuf e altri su usenet,
> diversi anni prima che Jaromil la diffondesse nella comunita'
> italica di hackit.

mi chiedo quanto delle ispirazioni artistiche che girano siano davvero
liberate, o siano "originali", o abbiano bisogno di una origine.

poi Zalewski la usava senza uno spazio e nel mezzo di una signature, che
e' differente dall'isolarla per un design pulito e bilanciato e
dichiararla un'opera d'arte concettuale (accompagnata da un testo...) e
questi son dettagli importanti per chi si occupa di queste cose, dato
che seguendo il tuo ragionamento si finisce per affermare cose come la
natura morta di zuppa Campbell non era di Andy Warhol. Peraltro io non
conoscevo quella nelle sue signature su usenet, questa fu la prima
lallazione
http://www.nettime.org/Lists-Archives/nettime-bold-0203/msg00784.html

(sei poi liberissimo di pensare che io sia un coatto, cosi' come lo era
Andy Warhol secondo la spassosissima critica di Tommaso Labranca)

> Mi pare improbabile che Michal Zalewski si firmi "gli hacker del
> pd", ma mi sembra irrealistico che lo faccia pure jaromil

eh, ti ringrazio

> o qualcuno di qui.

questo non so, qui alla fine c'e' buona parte della scena italiana...
e cmq a me pare molto trollaggio staila.

ciao