Re: [Hackmeeting] di censura statale ad indymedia athene

Author: gin(e)
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] di censura statale ad indymedia athene
On 12/04/2013 17:52, gin(e) wrote:
> Il rettore dell'università su forte pressione dello stato a staccato la
> connettività allo stabile dove il server di indymedia atene risiedeva.
> Alle 18 il consiglio ha un meeting per decidere esattamente cosa succede.
>
> + Articoli a riguardo:
> -
> https://volya.noblogs.org/nuove-dal-mondo/indymedia-atene-la-repressione-non-passera/
>
> - https://eagainst.com/articles/call-for-solidarity-for-athens-indymedia/
>
> + E' stato rimesso in piedi un hidden service raggiungibile solo con tor
> da: http://gutneffntqonah7l.onion.to/

> [...]

vi voglio far notare che:

https://pbs.twimg.com/media/BIm-4YxCQAAcclB.jpg:large

la lotta contro la censura sta andando avanti e azioni, dimostrazioni,
manifestazioni, contestazioni e occupazioni si susseguono.

mi pare di aver capito che è stato occupato anche l'ufficio del rettore.
altre news?

call for sinternational solidariety.
(g).