Re: [cm-Roma] R: lunedì 22 ore 20.30 scelta manifesto ciemm…

Author: glubbdubdrib
To: critical mass Roma, Critical Mass Intergalattica 6
Subject: Re: [cm-Roma] R: lunedì 22 ore 20.30 scelta manifesto ciemmonico 2013
On 04/23/2013 09:54 AM, Federico Occhionero wrote:

> 3) mi confermate che la tipografia che si utilizza è : Tipolitografia 5m
> SrlVia Giuseppe *Cei* 8Tel: 062411671 ?

si la tipografia è quella, il numero di telefono non so, provalo.

occorre preparare i flyer (10x15) con il comunicato e un logo sul retro.

alla tipografia portagli i files e vai con il computer se possibile, che
se ti dicono che c'è qualche problema di colore, font o altro lo
correggi al volo.

poi fatti fare una prova di stampa in a4. anche se non sarà uguale ai
colori che verranno sui manifesti, almeno ti assicuri che le tonalità
non vengono stravolte.

G.