Re: [Hackmeeting] 20 aprile a napoli

Author: lilo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] 20 aprile a napoli
On 15/04/2013 20:36, redb@??? wrote:
..
> per gli pvt allo psicofarmaco non so daccordo,

si, manco io, visto che leggo la lista.

quindi, per tornare in topic, se mi scrivi in privato:

> credo ora ci sia il 20 a napoli , per roma ti aggiorno
> ciao

sei disinformante.

> imbottitevi di gentilezza piuttosto che di estate è già

e quindi poco gentile.

ma il 20 aprile:

Vito Campanelli [0] da Napoli sara' a Roma alle 14.00 a SC.u.P.! per un
bellissimo talk opendata e altre robe magiche

e a seguire Jaromil che ci illuminera' di bitcoin.

e' quasi un pre-pre-hack..

OT: ma spostare hckm al w/e successivo visto che si accavalla con
e-privacy? e poi a Cosenza stanno costruendo il dormitorium, cosi'
stanno + rilassati.. la butto li', non so se in tempo per la modifica
temporale.

ciao

[0]http://networkcultures.org/wpmu/unlikeus/about/

--