Re: [Intergas] schegge opinion

Author: caloges@libero.it
To: gas, intergas
Subject: Re: [Intergas] schegge opinion
Ringrazio l'autore di questa equilibrata lettera (non collego la mail al nome).
Tutto quanto scritto è logico e condivisibile (quando si vuol ragionare....), compreso il ragionamento sulla gratuità del lavoro: ovvio che si fa volontariato solo se si condividono gli obiettivi. Se non si condividono più, è logico dire "ragazzi, il lavoro fatevelo voi".

Non mi è chiaro un unico passaggio, dove è scritto

(....)io non ho alcuna password (perché ne ho generate di mie) e
non sarei in grado di diffonderle senza prima cambiarle; ma cambiandole
toglierei ad altri la possibilità di usare il sito (....)

Nessuno ha chiesto di generare nuove pw per "toglierle" a qualcuno, al contrario, per allargarne l'utilizzo anche ad altri. E' proprio la logica opposta, infatti è sempre stato scritto "condivisione" non certo "privatizzazione". Mi sembra un punto importante da chiarire, casomai ci fossero equivoci.
La tua posizione per il resto mi sembra chiara e per questa strada tutto può essere risolto nel modo corretto.
ciaosabina