Re: [Intergas] ODG prossima riunione

Author: Marco Montanari
To: Lista del coordinamento dei GAS milanesi
Subject: Re: [Intergas] ODG prossima riunione
"caloges@???" <caloges@???> writes:

> 1) Secondo me il punto più urgente da risolvere (risolvere, non discutere, perchè questo è già stato fatto
> nella riunione precedente) è la penosa questione delle “password rapite”, che sta prendendo una quantità di
> stress, risorse e tempo esponenzialmente crescenti...

questa risolutezza esponenziale
direi che fa aumentarne il prezzo

io c'ho la mia vecchia parola chiave, che ho conservato in cassaforte,
è scaduta, ma questo direi che la rende ancor più di valore,
qui stiamo parlando ormai di vintage

sono disposto a trattare... risolutamentissimamente!
in un crescendo di stressante penosità
quantitativamente riunita

--
Non esiste desiderio se non all’interno del costruire o dell’operare

                                    Gilles Deleuze

http://www.inventati.org/noviglob/org/
gpg --keyserver http://pgp.mit.edu --recv-keys 1DEA153C