Re: [Hackmeeting] 20 aprile a napoli

Autore: fraticello
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] 20 aprile a napoli
Il 15.04.2013 14:45 redb@??? ha scritto:
> "la vita è una merda cerchiamo di non renderla + merda di quella che
> è"
> da una mia ex :D
> http://youtu.be/9dBLG88SbPk
> 20 aprile a Napoli si può preparare una locandina,
> con scritto anche dove si può dormire etc.:
> una volta che il link compare in lista,
> poi uno sa dove andare senza che rimane sequestrato da qualche sede
> snai compiacente
> al caso orlandi :D
> grazie lele

ciao,
per i cosentini&affini e' LA MORTE venire il 20 a napoli, anzi direi
"spostarsi di qualche metro oltre i confini dei capannoni dove si terra'
l'hm" per i seguenti motif:
* stiamo terminando i lavori dell'auditorium (che per l'hm sara' il
dormitorium) la cui inauguratizzazione avverrà il 24 sera. ed il 20
oltre che avere una serata in piazza per ampli
* il 25/28 il gruppo edilelettronico cosentino e' opzionato per la
ricostruzione del cartella a reggio, oltre che una serata proHM.
* e non e' che dici che siamo diecimila persone... :-)

però può pure essere che esentiamo dai lavori forzati del fine
settimana qualche insulso nerd del cazzo, lo imbottiamo di psycofarmaci
e lo mettiamo sul trenino per napoli. in alternativa c'era quella semi
proposta di farlo qui. però mi fermo. magari ci riaggiorniamo a breve.
saluti

ps: ovviamente parlo per gli altri, perche' io non mi sposto manco per
il cazzo. sono il capo! :-)