Re: [Hackmeeting] 20 aprile a napoli

Author: Anathema
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] 20 aprile a napoli
Azz che serata e`?

Cmq direi che sarebbe fantastico, considerando che Napoli e` un ottimo
punto di incontro per tutti.

Ci sono varie strutture che potrebbero ospitare il pre-hackit: non sono
in contatto con lo 081, ma potremmo organizzare qualcosa alla mensa
occupata[1] (previo contatto) con i compagni del posto.

Organizziamoci!

[1]
http://www.studentifedericosecondo.org/2012/11/29/manifesto-mensa-occupata/

--
Anathema

|GPG/PGP KeyID: 0F26965C available on http://pgpkeys.mit.edu:11371/  |
|Fingerprint: F808 18A2 2E7D 6E7A 7A18 4062 0AA3 7BF2 0F26 965C      |
|http://www.msack.org                             |