Re: [Hackmeeting] [spam?]TPB AFK: The Pirate Bay Away From K…

Autore: s@mba
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] [spam?]TPB AFK: The Pirate Bay Away From Keyboard
lilo wrote:
> eh?
> Anakata sta in galera, mentre il MONDO continua a scaricare i torrents.

mi permetto di interpretare l'affermazione:
> " Non è cambiato nulla, tranne i conti correnti degli avvocati."

non è condannando chi ha ideato il sito e permesso alle persone di
scambiarsi file tra loro che si bloccano i torrents

Il blocco non funziona così, ma non l'hanno ancora capito dai tempi di
napster.. ma mentre la rete si evolve, la mente delle major no, o cmq
cercano sempre di spremere piu' soldi possibile da delle persone che
"tecnicamente non hanno fatto nulla di illegale"

Il documentario fa vedere bene anche quello.
poi Ankata è finito dentro anche per storie che non centrano niente
con tpb, ma questa è un altra storia utile per chi vuole approfondire:
https://en.wikipedia.org/wiki/Gottfrid_Svartholm
http://torrentfreak.com/pirate-bay-founder-helped-wikileaks-on-several-fronts-130205/

bye
--