[Forumgenzano] "E' POSSIBILE PREVEDERE I TERREMOTI?" confere…

Delete this message

Reply to this message
Author: Enrico Del Vescovo
Date:  
To: forumgenzano
Subject: [Forumgenzano] "E' POSSIBILE PREVEDERE I TERREMOTI?" conferenza di Giampaolo Giuliani, venerdi 19 aprile a Frascati.
Cari tutti,

vi ricordo il seguente importante evento a cui vi invito caldamente a partecipare e diffondere, secondo appuntamento della rassegna "Frascati-Ambiente 2013", sostenuta ed organizzata da Alternativ@Mente ed ITALIA NOSTRA Castelli Romani.
Saluti.
Enrico Del Vescovo.

L'Italia è un paese ad elevato rischio sismico ed i terremoti avvenuti nel corso della sua storia, come quello dell'Aquila, hanno lasciato un segno profondo nelle popolazioni colpite. La scienza ufficiale afferma che non è possibile fare previsioni sui fenomeni sismici. Il tecnico Giampaolo Giuliani ha subìto numerose critiche ed una denuncia per procurato allarme, da cui successivamente, però, è stato prosciolto, avendo in qualche modo preconizzato l'evento disastroso. In seguito la sua Fondazione ha messo a punto il progetto "Tellus" finalizzato alla prevenzione e previsione dei fenomeni sismici, progetto che sarà presentato durante l'incontro.

VENERDI 19 Aprile, ore 18:00
Sala degli "Specchi", Comune di Frascati
piazza G. Marconi.

"E' POSSIBILE PREVEDERE I TERREMOTI?"
Taluni ricercatori propongono nuove tecniche

Incontro-dibattito con

GIAMPAOLO GIULIANI
Tecnico, esperto e ricercatore "incompreso"

LEONARDO NICOLI'
Direttore della Fondazione "Giuliani"

A cura di:
ENRICO DEL VESCOVO

Ingresso libero

Per gli studenti di scuola media superiore che abbiano partecipato ad almeno tre incontri previsti nella rassegna Frascati-Ambiente, sarà rilasciato un attestato di partecipazione per il credito formativo scolastico.

Associazione Culturale Alternativ@Mente, www.alternativamente.info, ITALIA NOSTRA Castelli Romani,
Info 3331135131.


P.S. Siamo soliti inviare 2-3 email al mese, se preferite non ricevere più email rispondete con "cancella"