[Intergas] R: Quote rosa in Intergas?

Author: caloges@libero.it
To: annasarazanollamancini, intergas
Subject: [Intergas] R: Quote rosa in Intergas?
Cara Annasaraio trovo bello che tu abbia lasciato (anche se leggere e rispondere, è un non voler lasciare del tutto) Intergas perchè disgustata dal potere. In sè è una delle più nobili motivazioni (anche se tu ti riferisci a me).
Nella mia mail ho parlato di "potere" solo in riferimento alle donne (e al loro carrello della spesa). Per il resto, di "cariche" "ruoli"...non è la stessa cosa.
La vera partita del "potere", che io vedo in Intergas, è: nutrire Milano.Dare da mangiare a un sacco di persone. Accreditarsi, anche in vista di colossali eventi pubblici, come i gestori del consumo critico.E guadagnarci pure (sia economicamente che politicamente).
Questi sono i giochi che, secondo me, contano.
Si può combattere, dignitosamente, questo "potere", andandosene: è una scelta assolutamente rispettabile.
Oppure rimanendo, ai gradi di partecipazione che ognuno sente più confacenti alla sua storia, al suo carattere. E forse anche al suo genere (maschio, femmina, omosessuale o etero).
sabina