Re: [Hackmeeting] informazioni hackmeeting 2013 su http://ww…

Autore: yattaman
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] informazioni hackmeeting 2013 su http://www.hackmeeting.org
Il 07 aprile 2013 19:47, garulf <garulf@???> ha scritto:

> Tada'!
> Ecco un bruttissimo, temporaneo sito nero su verde.

classico, a me piace, mi fa sentire ggiovane...
siccome un mio amico ha deciso che si sposa - porca troia - proprio
l'8 giugno, quest'anno sarò costretto ad andare via venerdì sera. a
questo punto pensavo di prendermi qualche giorno di ferie e andare giù
prima così do una mano coi cavi, le docce, ecc.
perdonate se non ho seguito tutta la cosa dalla sua genesi, ma chi ha
i contatti coi cosentini e sa chi/quanti/quando vanno giù a inizio
settimana così mi regolo anch'io? pensavo di andare martedì. qualcuno
va prima?