Re: [Hackmeeting] [spam?]TPB AFK: The Pirate Bay Away From K…

Author: bruno
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [spam?]TPB AFK: The Pirate Bay Away From Keyboard
On dom, 2013-04-07 at 01:13 +0200, dezperado wrote:
> Quali sono i punti salienti di questo documentario ?

Non sono in grado di parlarne tecnicamente, mi limito a riportare la mia
impressione. Mi ha colpito vedere le facce dei fondatori, normalissime:
un sito così famoso con dietro persone così normali. È quasi umorismo
inglese vedere sentenze da 6'600'000€, e loro che più o meno se ne
sbattono il cazzo. Inizio a pensare che, come con i brevetti software,
gli unici a guadagnarci siano gli avvocati: thepiratebay c'è ancora, la
"gente" scarica torrent ancora, hollywood c'è ancora. Non è cambiato
nulla, tranne i conti correnti degli avvocati.
--
CONTACTS http://tracciabi.li/~bruno/contacts.html 2nd email bruno@???
GNU/Linux registered user #121507 http://linuxcounter.net