Re: [Hackmeeting] la scena .nl...

Author: boyska
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] la scena .nl...
On Fri, Apr 05, 2013 at 12:13:43PM +0200, c1cc10 wrote:
> Insomma se qlksa che viene detto non ti è gradito, non ha senso che tu
> minacci il prossimo per farlo tacere. Non mi pare un atteggiamento libertario
> o degno. Argomenta, piuttosto.

Il tuo mi sembra un approccio sbagliato.
L'approccio giusto (tm) è ignorare le sue email; lo fanno tutti, e si sta da
paura.
Sennò capire chi ignorare e chi no diventa troppo difficile: su un thread che
poteva essere anche interessante ci sta tutta gente che risponde a pasky ed è
sempre più difficile ignorare selettivamente.

--
boyska