[Forumlucca] a Mario Alberto Dettori a 26 anni dalla morte

Delete this message

Reply to this message
Author: laura picchi
Date:  
To: forumlucca, salah.aimac@gmail.com, giulio sensi, roberto.sensi@gmail.com, lista-di-lidia-menapace@googlegroups.com, mciancarella@ritaatria.it, luccalibri@gmail.com, lucca@manitese.it, lucca@arci.it, silvestricesare@virgilio.it, Nadia Furnari, lagana.santo@alice.it, simonettamarcucci@libero.it, luca loffredo
Old-Topics: [Forumlucca] manifestazione No Muos a Niscemi: 10000 persone a corteo pacifico colorato e gioioso
Subject: [Forumlucca] a Mario Alberto Dettori a 26 anni dalla morte

Caro Alberto,
sono passati 26 anni da quando dicono l'hai fatta finita perchè avevi gravi problemi psicologici.
La tua famiglia non crede di averti perso perchè ti sei suicidato, ma perchè ti hanno ammazzato per quello che sapevi come TESTIMONE della Strage di Ustica.
Alberto dopo la tua morte ci sono state quelle di Sandro Marcucci e Silvio Lorenzini.
Oggi è Pasqua, la festa della VITA e della VERITA' che trionfano sulla MORTE e sulla MENZOGNA.
Tu sei uno degli UOMINi di questo PAESE che si è impegnato affinchè VITA e VERITA' trionfassero sulla MORTE e sulla MENZOGNA.
Alberto carissimo non si lascerà nulla d'intentato affinchè tu, Sandro,Silvio e le vittime di Ustica abbiate verità e giustizia, giustizia che ci impegneremo anche perchè abbia l'amico fraterno, per me SECONDO PADRE l'ex capitano AM Italia Mario Ciancarella.

Oggi sono anche due mesi che mio PADRE non c'è più, grazie all'affetto e all'amicizia dell'Associazione Rita Atria io sono ancora qui e ci sarò sempre accanto a LORO a lottare e a resistere per te, per le vittime del potere, per i diritti, la democrazia, la verità, la giustizia, per noi e il nostro futuro, per il BENE COMUNE.

Alberto auguri di Buona Pasqua là dove sei e noi ci illumina il tuo sorriso che mai morirà.

Laura Picchi socia Associazione Rita Atria