[Ciotoflow] Website git

Author: garulf
To: Flussi di ciotia.
Subject: [Ciotoflow] Website git
Zalve,
Ho fatto il sync con il git, quindi ora cerchiamo di usare il git per
modificare il sito. I file grossi sono stati spostati nella dir /data
che è fuori dal repository. Ogni volta che si modifica il rep git si
deve sincornizzare il sito grezzamente a mano (piccolo workflow[0]).

Indirizzo del git è: https://github.com/rizlik/ciotoflow_web.git
Dovete farvi un account su github, il rep dovrebbe essere configurato
in modo da consentire commit pubblici (magari se qualcuno prova mi dà
conferma)

[0]
#crea una copia del rep in locale
git clone https://github.com/rizlik/ciotoflow_web.git

#aggiorniamo il nostro rep locale
git pull

#modifichiamo

#committiamo
git commit -a -m "un commento sensato"
#pushamo su github
git push

#E infine sincronizziamo, io uso questo comando di rsync (dall'interno
#della cartella del rep), che copia solo i file modificati. Se però
#nelle nostre modifiche abbiamo cancellato qualche file bisogna
#cancellarlo a mano

rsync -auzv --exclude=/data --exclude=/.git ./
flow@???:~/ciotoflow/

#(da un warning, dice che non riesce a settare correttamente il time
#della dir, ma sembra funzionare lo stesso)

#Infine se abbiamo aggiunto file grossi nella dir data, aggiungiamo
#anche quelli

Byez