Re: [Hackmeeting] brugole e merletti

Author: ginox
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] brugole e merletti
On 26/03/2013 19:35, scarph wrote:

> porcodio
> mo se presenta alle elezioni pure ginox?
> a gi' ricordate dell'amici!
> ....t'avemo portato l'acqua coll'orecchio !

traquilli non mi dimentichero' di nessuno di voi.
Nn e' che mi monto la testa, cmq staro' li' a fiancheggiare
i movimenti, come il ccc in germania.
Il mio simbolo sara' la lavatrice, il vero punto di svolta
sul quale far ruotare la rivoluzione della democrazia elettronica. La
lavatrice conta infatti una lunga e sconosciuta storia nel faticoso e
positivo cammino dell'umanita' verso la liberta' e la democrazia.
Analizziamo per esempio
il motivo per cui negli anni '70 il movimento femminista in Italia
ha avuto un'acccellerazione cosi' evidente. Il boom economico del dopo
guerra ha favorito la diffusione di questo strumento, che e' un insulto
chiamare semplicemente elettrodomestico, e la massaia italiana
finalmente affrancata dal proprio ruolo di lavandaia ha avuto modo di
riflettere sulla condizione della donna e dedicarsi al proprio
proprio percorso di liberazione in questa infame societa'.
In germania, grazie probabilmente alla potente azione di lobby
che il ccc svolge in virtuosa comunione con i movimenti, le
lavatrici sono sapientemente collegate alla rete elettrica e
sanno da sole quando partire con la centrifuga analizzando il
carico sulla rete (giuro, l'ho visto in una puntata di report).
Questa e' la lezione del nord europa che noi tutti dovremmo
apprendere. Ma non possiamo fermarci qui, la lavatrice dovrebbere
diventare il vero fulcro della vita politica, il motore centrifugo
della democrazia diretta elettronica, sintetizzando su di se'
molteplici funzionalita': per esempio perche' non apporre dei
fornelli sul ripiano superiore, un monitor lcd touchscreen,
internet, wifi, webcam, un cavatappi sul bordo sinistro, un controllore
di carica per batterie stilo e di altro formato, una mini stazione
metereologica, e quant'altro possa essere utile a farne
il monolite nero e definitivo in grado di emancipare l'umanita'
tutta ? Per esempio dovrebbe esserci una lavatrice in ogni bagno
di ogni scompartimento dei treni ad alta velocita' italiani,
senza distinzione di classe di servizio e a costo di sacrificare
il wc. Perche' ognuno di noi e' importante e vale tantissimo:
una persona, un voto, una lavatrice.