[cm-Roma] cerco info!

Author: frantic
To: cm-roma
Subject: [cm-Roma] cerco info!
ciao car* :) innanzitutto: piacere, frantic. sono un tizio che vive in
quel di roma nord che vi sta per bersagliare di domande :D

mi sono informato e pare che da queste parti ci sia la ciclofficina
dell'ex lavanderia. ora, supponendo che qualcun* di loro sia in questa
lista..
è possibile procurarsi lì una bici senza spendere l'apocalisse? nun
c'ho una lira.

ah, c'ho anche una bici di anni fa che non uso più (è piccola e
comunque sicuramente c'è da cambiarci qualcosa, tipo la catena
arrugginita. la posso portare lì, scambiare, boh...fare sì che in
qualche maniera possa avere un utilità per qualche essere umano? :P

poi: c'è qualcosa che dovrebbe assolutamente sapere un "cicloromano"?
:D e cosa è indispensabile saper fare per campare di mobilità su bici?
ed in quale spaziotempo imparare ciò? :D

up the bike punx!

--
frantic | derailing on gender binaries
http://effettofarfalla.noblogs.org/