Re: [Hackmeeting] contenuti di hackmeeting

Author: blackflag
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] contenuti di hackmeeting
On Sun, 2013-03-24 at 10:57 +0100, vecna [ml] wrote:

> Pasky, backflag, per quanto le vostre riflessioni siano indubbiamente
> giuste sul piano etico, non vorrei mai faceste l'errore di pensare che, ad
> un cyber-sbirro, possa interessare quel che vien detto ad hackmeeting sul
> piano tecnologico.

Mi e' piaciuta la tua analisi ma io non parlavo di cyber-sbirri o sbirri
infiltrati, a quelli mi ci son abituato come l'herpes. Io parlavo di
"pseudo-hacker" che prima vengono a imparare a costruire droni, poi
fanno la loro societa' infame per vendere droni agli sbirri prendendo
talmente tanti soldi da avere tecnologie superiori a quelle che girano
per HM.

A loro tante pancate! Ma tante perche' non sei solo opportunista ma
anche viscido e infame.

Saluti
bf